Una delle pene più consigliato, a parte i tamponi e pompe a vuoto per l’ingrandimento del pene, tecniche manuali vengono jelqing esercizi o O. tecnico Il nome è perché solo fare una O con il dito indice e il pollice della mano dominante.
Si vede per ingrandire il pene con il metodo jelqing non ha bisogno di comprare alcuni attrezzi. Solo le vostre mani saranno più che sufficienti. Per essere più efficace, è preferibile aggiungere qualche trattamento con pillole, per aumentare la produzione di cellule nella zona genitale, migliorare i corpi cavernosi e ottenere così una maggiore movimento durante l’erezione.

jelqing esercizi
Ricordate che la migliore è la circolazione nella zona genitale, il meglio l’erezione. Oltre ad avere il tessuto muscolare più tonica. E questo è esattamente ciò che rende questa tecnica aiuta a migliorare la circolazione manualmente nella zona genitale.
Prima di iniziare a spiegare questo metodo per ingrandire il pene, è necessario capire che non c’è bisogno di premere o pressioni eccessive. Ricordate che il vostro membro è sensibile e se si sottomettono a una forte pressione, possono ferire. Idealmente si estende aguantes lontane.
Clicca qui conosce la formazione avanzata Bibbia del Pene
Raccomandazioni per gli jelqing esercizi
Esercizi dovrebbe essere fatto con il membro eretto semi. Non eseguire mai quando si ha una piena erezione. Se si è molto eretto, fermarsi e attendere per rilassarsi un po ‘.
- Ricordarsi di effettuare la prima manche, che sarà spiegato nel prossimo paragrafo.
- Quando si tocca il glande, non si dovrebbe fare una forte pressione su di esso.
- Se vi sentite un sacco di dolore, è meglio che ti fermi e riposo.
Come riscaldare l’utente prima di esercizio
È possibile utilizzare un panno umido, che è molto caldo. Lo metti attorno al pene e dargli un massaggio delicatamente per cinque minuti. È necessario lasciare che il calore penetrare esso.
È anche possibile fare una doccia con acqua calda. Assicurati che il tuo socio riceve acqua per un lungo periodo di tempo per il calore di penetrare la zona genitale.
Come il pene si allarga con jelqing esercizi
- Bisogna lubrificare il vostro pene molto bene. Idealmente, utilizzare un lubrificante di quelli venduti in farmacia. Utilizzare sapone, vaselina o oli possono causare irritazione.
- Ti mette la mano sotto il glande e, a poco a poco, si andrà allungando fino a sentire un po ‘di dolore. È necessario mantenere il pene allungato e la pressione per cinque minuti.
- Dopo la scadenza di cinque minuti, si dovrebbe spostare il vostro pene nei circoli per rilassarsi. Prima un lato e poi dall’altro.
- Potrai ripetere il numero due e tre, circa quattro volte. Questo servirà a fare un warm up prima di entrare in esercizio in quanto tale.
- Si sta per formare una lettera O con il pollice e l’indice della mano dominante. Le dita non devono essere sigillate, deve cioè avere una piccola apertura, come se si sceglie qualcosa con la punta del dito indice e il pollice.
- Potrai ceppo il dito indice e il pollice su entrambi i lati del pene, proprio alla base. Si dovrebbe fare un po ‘di pressione.
- Una volta pronti, si alza le dita, premendo il pene alla punta. Ricordatevi di iniziare il più vicino possibile alla base. Prima di raggiungere il punto in cui si ferma per un po.
- Quando si arriva alla punta con l’altra mano si ripete l’operazione precedente. L’idea è di usare entrambe le mani per mantenere un tasso costante di pressione verso l’alto. Quando una mano raggiunge la punta e l’altro deve essere sulla base.
In sostanza, la tecnica è come se si sta dando una spinta al pene. Ricordate che ci deve essere una pressione sufficiente a dove aguantes, ma non dovrebbe raggiungere il dolore. Se fa male, si deve fermare o ridurre la pressione.
Come hanno spesso a ripetere jelqing esercizi
Come qualsiasi esercizio che deve essere coerente, in modo da seguire questo modello di formazione per ingrandire il pene con jelqing.
1. Settimana 1: Fare tappe centinaia al giorno, sette giorni alla settimana.
2. Settimana 2: Eseguire duecento pulldowns quotidiana.
3. Settimana 3 in poi: fare trecento pulldowns quotidiana.
Raccomandazioni
- Si dovrebbe aumentare gradualmente la forza della trazione e la pressione quando si esegue la tecnica. Ogni settimana si dovrebbe essere in grado di sopportare un po ‘di più.
- Se dalla settimana due non si possono raggiungere i duecento menu a discesa, vede aumentando gradualmente fino a raggiungere l’obiettivo. Completa poi rimanere lì per una settimana e poi passare una settimana su trecento.
- Ogni tre giorni di prove, dovete dare voi stessi un giorno di riposo. Ricordate che il muscolo ha bisogno di riposare per rigenerarsi. E ‘la legge per qualsiasi ipertrofia.
- Idealmente fare tutte le tappe in una sola seduta.
- È necessario mantenere la coerenza, gli effetti possono prendere due mesi di tempo per essere visibile.
Per la tecnica di lavorare meglio, ricordarsi di consumare una pillola per ingrandire il pene. Queste pillole spesso forniscono un supplemento nutrizionale ideale per migliorare cella di rafforzarla. Ricordate che una buona dieta è sempre utile.
Lascia un commento