Stanco di non sapere come aumentare la lunghezza del pene, qui ti faccio vedere quali opzioni per aumentare la sua dimensione con la tecnica tratto naturale.
Questa tecnica è stato utile per molti uomini che vogliono ingrandire il pene, ma è efficace solo se lo si applica in modo coerente e corretto. la mia storia CLICCA ORA
La prima cosa da tenere a mente quando si cerca di aumentare le dimensioni del pene mediante l’applicazione di esercizi di stretching è il riscaldamento.
Per eseguire il riscaldamento avrà bisogno di un piccolo asciugamano o un panno che li portano in acqua calda. Mentre questo asciugamano imbevuto di acqua calda, cercare di essere il più caldo come si può stare senza in realtà bruciato.
Potrai avvolgere il pene e testicoli la spugna. Si può sentire sensazione strana o doloroso, ma va veloce una volta che ci si abitua ad esso. Potrai mantenere il tessuto per un minuto che copre il pene e testicoli.
Dopo un minuto si sta andando a riscaldare di nuovo l’asciugamano e ripetere la procedura, è possibile ripetere circa 3 volte fino a quando il pene è pronto per iniziare l’esercizio e quindi evitare contusioni, capillari rotti e trombosi venosa. Questa sessione prende un po ‘di tempo, ma è molto necessario, in modo che non si deve ignorare.
Come aumentare la lunghezza del pene naturalmente a casa
Una volta che siamo pronti per iniziare a crescere il vostro pene, si sta andando a fare passo dopo passo questa tecnica Shlong, ma ricordate che questo da solo servirà per aumentare le dimensioni del pene, non è pertanto raccomandato engrosarlo mi alternare con Jelqing esercizi per aumentare anche lo spessore dell’organo genitale.
Per iniziare questo esercizio, il vostro pene dovrebbero essere totalmente flaccida, se si vede che si stanno raggiungendo un’erezione come si fa, ci si ferma, in attesa di tornare al suo stato di riposo e riprende esercizio.
Per questo la lubrificazione esercizio non è necessaria. Afferra glande, prepuzio se si esegue all’indietro, ricordare che si sta distendendo la pelle del pene.
Allora che si estendono in avanti, mantenendolo da 10 a 15 secondi. A questo punto vi sentirete il tratto alla base del pene. Ripetete questo esercizio per l’ingrandimento del pene da 4 a 5 volte.
Un sciolto poi massaggiando delicatamente il pene e il glande, con l’obiettivo di ripristinare il flusso sanguigno. Questo metodo è eseguire allungamento del pene su e giù.
Poi ti afferra di nuovo il cazzo e strisce destra a sentire la pressione sul lato sinistro del pene. Mantenere questa pressione di 10 a 15 secondi, poi si rilascia e ripetere da 4 a 5 volte.
Poi massaggiare nuovamente il pene per ripristinare la circolazione. Poi si ripete questo processo per il lato opposto, cioè strisce pene verso sinistra e sentire la pressione sul lato destro. Ripetere il processo 4-5 volte e poi massaggiare la zona del pene per ripristinare la circolazione.
Come Allungare
Dopo ogni sessione si dovrebbe raffreddare il pene con acqua per aiutarlo a recuperare. Non si dovrebbe mai sente dolore mentre si fa questi esercizi per allungare il pene, in caso affermativo, è perché chi gestisce in modo non corretto.
Se vuoi sapere come aumentare la lunghezza del pene ed ha continuato a eseguire questi esercizi di stretching passo attraverso la tecnica che mi ha aiutato a cambiare la mia vita sessuale per sempre.
Questa guida vi mostrerà passo dopo passo esattamente come fare questi esercizi, senza paura di sbagliare.
È possibile aumentare lo spessore e le dimensioni del pene, ed è meglio che i risultati sono permanenti, il che significa che una volta che li ferma, il pene mantiene lo stato raggiunto e può godere del sesso molto di più con il vostro partner.
Lascia un commento